ci sono anche io

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

ci sono anche io

Postby sononuovo » 02 Mar 2012, 20:45

eila,
ciao a tutti "sononuovo" e cercando qualche forum sulla robotica ho trovato anche questo registrandomi.
ho dato un'occhiata e potrebbe andare al caso mio visto che "sononuovo" in materia di robotica.

penso che vi romperò le p... per saperne qualcosa di più ed eventualmente partecipare dando qualche piccolo aiuto se
saprò rispondere.

io sono uno studente prossimo perito elettronico, ma come sempre la scuola ti dà quel minimo di preparazione teorica.
Poi tutto il resto, cioè la vera preparazione al mondo del lavoro per trovare un lavoricchio te la devi creare tu....
Infatti ancora non so se devo continuare con l'università o fermarmi qui e iniziare a fare qualcosa.

che ne pensate?
sononuovo
 
Posts: 2
Joined: 02 Mar 2012, 20:36

Re: ci sono anche io

Postby elindio » 03 Mar 2012, 13:43

Benvenuto a sononuovo nel forum,

non ti preoccupare di rompere le p.... l'importante è che chiedi cose che hanno un senso e che non facciano perdere la pazienza ai moderatori.
A me mi stanno aiutando molto anche perchè come te sononuovo ma mi affascina l'idea di realizzare un giorno un robot dotato di intelligenza artificiale
come quello che ha realizzato il fondatore di questo sito.

Ciao e benvenuto
elindio
 
Posts: 7
Joined: 10 Feb 2012, 12:46
Location: Modena

Re: ci sono anche io

Postby flz47655 » 04 Mar 2012, 17:11

Ciao e benvenuto, ti consiglio perlomeno di provare l'università, non imparerai nulla di pratico magari ma amplierai per così dire la tua vista

Ciao
flz47655
 
Posts: 639
Joined: 19 Jan 2012, 21:16


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests