Mi aggiungo anche io.....

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

Mi aggiungo anche io.....

Postby tonid » 31 Aug 2012, 11:04

Ciao a tutti,mi chiamo toni e sono di torino.....Mi piace tantissimo giocare con l'elettronica in generale ,ed ultimamente ,anche con arduino. Ho molto da imparare ma cercherò comunque di dare il mio modesto contributo.
Un complimento a tutti per la serenità e la preparazione ed un complimento a deluca per il lavoro svolto.
Ciao
tonid
 
Posts: 14
Joined: 31 Aug 2012, 10:43

Re: Mi aggiungo anche io.....

Postby deluca » 31 Aug 2012, 12:20

tonid,
ben arrivato in questa modesta comunità di iscritti.

Siamo pochi ma spero che l'interesse e la partecipazione aumenti soprattutto grazie alla vostra disponibilità ed esperienza.
Io farò il possibile, come spero ho fatto finora, per dare una mano a chi ne ha più bisogno.

Ancora un benvenuto a tonid.
Ciao
Il mio sito: http://www.delucagiovanni.com ......e la chat: chat/
User avatar
deluca
Site Admin
 
Posts: 1104
Joined: 19 Jun 2011, 10:44
Location: 95123 - Catania (Italy)

Re: Mi aggiungo anche io.....

Postby cyclone » 31 Aug 2012, 13:44

ciao tonid, mi fa piacere che hai accettato l'invito.

spero sarai uno dei nostri.... e porterai il tuo contributo in questo nuovo forum.

ciao
User avatar
cyclone
 
Posts: 38
Joined: 27 Jan 2012, 11:49

Re: Mi aggiungo anche io.....

Postby flz47655 » 31 Aug 2012, 14:01

Ciao e benvenuto! Smanetti anche con CPLD/FPGA?
flz47655
 
Posts: 639
Joined: 19 Jan 2012, 21:16

Re: Mi aggiungo anche io.....

Postby tonid » 31 Aug 2012, 17:34

Grazie a tutti del benvenuto,
ciao tonid, mi fa piacere che hai accettato l'invito.

spero sarai uno dei nostri.... e porterai il tuo contributo in questo nuovo forum.

ciao

ciao cyclone,ogni promessa è debito....
Ciao e benvenuto! Smanetti anche con CPLD/FPGA?

Ciao,ho visto che sei come al solito sempre molto operativo,ho trovato il tutorial su Quartus II che hai fatto.....
Per il momento smanetto molto ma con il mouse cercando il materiale necessario alla comprensione....
Ho trovato dei PDF fatti da deluca (nel suo sito) inizierò a studiare un po e poi inizieremo a combinare qualcosa tutti insieme.
Li trovo comunque interessantissimi.

Ciao.
tonid
 
Posts: 14
Joined: 31 Aug 2012, 10:43

Re: Mi aggiungo anche io.....

Postby trilogy » 31 Aug 2012, 19:49

un benvenuto ai nuovi iscritti anche da parte mia
in questo momento sono impegnato con la costruzione di un piccolo robot ma appena possibile voglio anche io capire cosa sono ste benedette fpga
magari mi scarico anche io i pdf....

tonid posso sapere in quale sezione li hai trovati?

ciao
trilogy
 
Posts: 16
Joined: 23 Aug 2012, 19:18

Re: Mi aggiungo anche io.....

Postby tonid » 31 Aug 2012, 20:12

Ciao trilogy,grazie anche a te del benvenuto......
Ho dato una sbirciatina quì http://www.delucagiovanni.com/p_news_docs.html ed ho trovato un po di materiale utile a capire qualcosa di più in merito....conta che io sto partendo completamente da zero...
Anche io sono un po preso da altri progetti e preferisco prima portare a termine ciò che ho in piedi altrimenti,quando si scoprono nuove strade possibili,si rischia di dilungarsi troppo nella conclusione.
Anche a me piacerebbe ingegnarmi in un robot,trovo interessante la cosa perchè fa utilizzo di un sacco di tecnologia e quindi si può imparare molto.
Mi piace in particolar modo progettare piccoli oggetti di arredo con funzioni audio e illuminazione........ed ora è qui che sono impegnato e penso di finire tra non molto..
Ciao
tonid
 
Posts: 14
Joined: 31 Aug 2012, 10:43


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron