Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Postby IW0HKG » 12 May 2013, 11:33

Buongiorno a tutti,

Nell'enfasi di aver trovato questo bel forum sull'elettronica e le logiche programmabili mi sono lasciato andare all'euforia ed ho scritto il mio messaggio di presentazione nella sezione delle FPGA.

Scusatemi tanto...provvedero' a presentarmi qui e cerchero' di rispettare la forma e le regole del forum in futuro.

Mi chiamo Massimo Rosellini ed ho 37 anni, sono un perito elettronico e appasionato di elettronica sia digitale che analogica.
Mi sono trasferito in Russia da poco e sto cercando contatti con persone che condividano la mia passione.

Purtroppo non mi interesso di calcio e sport in generale e altri argomenti di conversazione a parte il cibo....

Sono qui con la speranza di crescere professionalmente e condividere le esperienze in questo affascinante mondo dell'elettronica.

E... cosa non meno importante sto cercando amici con cui discutere di argomenti di interesse comune.

Ciao

Massimo

IW0HKG
IW0HKG
 
Posts: 9
Joined: 12 May 2013, 08:44

Re: Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Postby deluca » 12 May 2013, 20:01

Benvenuto nel forum, e sopratutto no-problem per la doppia presentazione ;)
diciamo che hai sprecato circa 120byte di database mysql :D ma non fa nulla, sei scusato.

ti chiamerò però Massimo.... poichè IW0HKG mi sembra impronunciabile :)

La tua passione per l'elettronica sfocia nella professione o è un vero e proprio hobby?
Ciao
Il mio sito: http://www.delucagiovanni.com ......e la chat: chat/
User avatar
deluca
Site Admin
 
Posts: 1104
Joined: 19 Jun 2011, 10:44
Location: 95123 - Catania (Italy)

Re: Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Postby IW0HKG » 12 May 2013, 20:59

Grazie per l'accoglienza

la mia passione/ossessione sfocia maldestramente in una professione; ho una piccola ditta individuale che uso per fare consulenza e piccoli progetti elettronici per altre piccole ditte.
Negli ultimi 6 anni sono stato prestato alla fisica/chimica perche' ho lavorato da dipendente come tecnico riparatore su strumentazione scientifica per universita', ospedali e centri di ricerca per tutto il centro Italia(spettrometri di massa, gas-cromatografi,etc...).
Adesso che purtroppo/perfortuna la ditta e' fallita per la crisi ho deciso di riprendere lo studio dell'elettronica e vorrei non abbandonarlo mai piu'.
IW0HKG
 
Posts: 9
Joined: 12 May 2013, 08:44

Re: Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Postby filosofo » 12 May 2013, 21:24

ciao massimo,
benvenuto al forum di deluca
filosofo
 
Posts: 74
Joined: 23 Oct 2011, 09:52
Location: Dintorni di Roma

Re: Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Postby Fagos » 13 May 2013, 11:53

un benvenuto a te,
massimo

ben arrivato.
User avatar
Fagos
 
Posts: 100
Joined: 31 Aug 2011, 15:01

Re: Buongiorno, ne ho gia' combinata una delle mie!

Postby IZ1TPR » 16 May 2013, 22:26

Ciao collega , Benvenuto ! ;)
User avatar
IZ1TPR
 
Posts: 5
Joined: 29 Mar 2013, 13:13
Location: Italia


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron