un caldo saluto a tutti

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

un caldo saluto a tutti

Postby pier » 12 Aug 2013, 09:28

In questa estate bollente (che comunque preferisco al gelido inverno) saluto tutti quelli che come me stanno sudando sugli atmel ma anche a quelli che, beati loro, si stanno meritatamente rilassando.
Sono un progettista/programmatore un po' atipico in quanto la mia attività spazia parecchio e per questo, anche per via dell'età non particolarmente tenera, assai poco di quel che faccio ricade totalmente sotto il mio pieno controllo e per questo spero di aver trovato un porto amico così come spero di poter essere utile in qualche caso.
Mi sono appena iscritto a questo forum e sono estremamente contento di avere un angolo dove si parla italiano anche a proposito di elettronica e microcontrollori (!!!!).
Non immaginate neppure il piacere che provo a parlare di questi argomenti in italiano, purtroppo l'unica lingua che padroneggio completamente, anche perchè vivo questo come un piccolo esempio di affrancatura da una dittatura linguistica (volendo considerare l'inglese una lingua...) che regala vantaggi non sempre meritati ad altri.
Un grandissimo GRAZIE a Deluca che occasionalmente incontro in rete grazie ai suoi sempre brillanti progetti.

Ciao a tutti
Pier
pier
 
Posts: 115
Joined: 11 Aug 2013, 22:05

Re: un caldo saluto a tutti

Postby deluca » 12 Aug 2013, 13:12

pier, benvenuto al forum,

anche a ferragosto, davanti ad un monitor a smanettare coi micro !!!
beh! se è un relax allora lo possiamo anche accettare :)
Ciao
Il mio sito: http://www.delucagiovanni.com ......e la chat: chat/
User avatar
deluca
Site Admin
 
Posts: 1104
Joined: 19 Jun 2011, 10:44
Location: 95123 - Catania (Italy)

Re: un caldo saluto a tutti

Postby pinball » 12 Aug 2013, 15:16

@pier ben arrivato al forum,
anche io sono nuovo e anche io devo ringraziare deluca per aver creato questo punto di incontro.
io sto iniziando a studiare gli fpga e girando per la rete ho visto che questo è uno dei pochissimi forum in italia dedicati alle logiche programmabili e vhdl.

ti dò anche io il benvenuto.
pinball
 
Posts: 9
Joined: 11 Aug 2013, 20:47

Re: un caldo saluto a tutti

Postby js-bascom » 12 Aug 2013, 22:44

anche per via dell'età non particolarmente tenera
E' beh? L'elettronica non e' solo per i giovani. :-)

Vediamo un po'...dal 1964 quando iniziai a studiare ad ora ....... :( quasi 50 anni!! Porca miseria... :mrgreen:
John Samperi
Ampertronics Pty. Ltd.
www.ampertronics.com.au
* Electronic Design * Custom Products * Contract Assembly
User avatar
js-bascom
 
Posts: 176
Joined: 23 Mar 2013, 02:53
Location: Sydney, AUSTRALIA Ex Nunziata, Mascali (CT)


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron