Salve a tutti

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

Salve a tutti

Postby michelozzo » 27 Apr 2014, 22:54

Salve a tutti, sono un grande appassionato di elettronica e da un anno circa ho iniziato ad avvicinarmi al meraviglioso mondo dell'elettronica programmabile utilizzando alcune schede arduino. Sto imparando e studiando molto anche perchè prima non mi ero mai occupato di programmazione. Spero di aumentare il mio grado di preparazione grazie agli amici di questo forum che, a quanto vedo, è popolato da veri esperti. Grazie a tutti per il tempo che vorrete perdere con me. Michele
michelozzo
 
Posts: 3
Joined: 27 Apr 2014, 22:46

Re: Salve a tutti

Postby deluca » 28 Apr 2014, 07:03

Michelozzo , sei il benvenuto in questo forum.

Ho letto con attenzione il tuo post a proposito di quello che è successo a tuo padre. L'accaduto mi ha suscitato una certa emozione non solo per la condizione di tuo papà ma anche per quello che stai cercando di fare per aiutarlo.
Per quel che possiamo, cercheremo anche noi di darti una mano......

Ciao
Ciao
Il mio sito: http://www.delucagiovanni.com ......e la chat: chat/
User avatar
deluca
Site Admin
 
Posts: 1104
Joined: 19 Jun 2011, 10:44
Location: 95123 - Catania (Italy)

Re: Salve a tutti

Postby einstein » 28 Apr 2014, 08:16

ciao michelozzo, benvento al forum :)
anche io smanetto con arduino, ho iniziato a programmarlo usando il suo ide ma adesso lo programmo con il sistema di sviluppo bascom-avr che mi permette di sviluppare codice per quasi tutti i uC della famiglia AVR.
Ho scoperto che con la versione professional si possono programmare i micro Xmega.
User avatar
einstein
 
Posts: 88
Joined: 01 Mar 2014, 15:10
Location: Siracusa


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests