Buongiorno

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

Buongiorno

Postby BIGMUFF » 01 May 2014, 11:23

Buongiorno a tutti.

Non sono nuovissimo del forum perche' gia' lo frequentai in passato.

Mi chiamo Massimo Rosellini e sono un perito elettronico trentottenne della provincia di Latina.

Mi sono occupato per molti anni di manutenzione e assistenza su strumentazione scientifica(spettrometria di massa e gascromatografia) ed ho lavorato sia in piccoli che in grandi laboratori anche importanti a livello europeo.

La mia piu' grande passione pero' e' l'elettronica e la radio(ho la patente di radiooperatore).

Sono felice che esistano persone intraprendenti e capaci come il Dott. Deluca che si interessano a rendere possibile la condivisione del sapere come succede in questo forum.

Ho gia' avuto modo, anche in passato, di leggere i post pubblicati ed ho subito avuto l'impressione che mi sarei trovato bene in questa comunita'.

Attualmente ho una microditta individuale che uso per progettare sistemi digitali per piccole industrie e privati.

Il mio tempo e' diviso tra lavoro e la mia famiglia; una moglie molto paziente e un pargolotto un po' teppista di 2 anni e mezzo.


Spero che la mia indole precipitosa e irrequieta non turbi l'equilibrio del forum. Sono curioso di tutto e molto spesso faccio domande e considerazioni che possono infastidire qualcuno per la banalita' o la ripetitivita'. Se dovesse succedere fatemi un fischio cosi' me ne rendo conto.


Credo di aver detto abbastanza di me per ora.

Grazie per avermi accolto

Massimo IW0HKG
BIGMUFF
 
Posts: 14
Joined: 30 Apr 2014, 15:04

Re: Buongiorno

Postby einstein » 01 May 2014, 19:15

allora ben tornato bigmuff e visto i tempi, in bocca al lupo per la tua attività :) coraggio e passione !!
User avatar
einstein
 
Posts: 88
Joined: 01 Mar 2014, 15:10
Location: Siracusa

Re: Buongiorno

Postby peter90 » 04 May 2014, 17:15

un salutone a tutti i neo iscritti.
purtroppo per impegni vari non seguo il forum da un pò, ma spero di rifarmi al più presto :P
peter90
 
Posts: 44
Joined: 11 Apr 2012, 19:46


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron