hai un tatuaggio? sei poco serio, colloquio finito

Qui è possibile presentarsi per un benvenuto al forum

hai un tatuaggio? sei poco serio, colloquio finito

Postby legacy » 20 Jun 2016, 23:09

estate, fa caldo, ho allentato i polsi della camicia esponendo un tatuaggio
nemmeno troppo osceMo, e cmq solo 4 cm ancora coperto dalla camicia

Image
Marilyn Manson ne ha di ben peggiori

ed il colloquio di lavoro e' finito all'istante
non l'ha detto espressamente, ma si avvertiva
"lei, con quel tatuaggio, e' sicuramente poco serio"

smorfia imbronciata, e' vero, ha ragione :lol: :lol: :lol:
se lo dice una della risorse umane (laurea in psicologia) ...

… perche' un ingegnere, consulente o cmq del settore deve sempre
e dico sempre apparire come acqua e sapone?
e se non lo e' … non va bene

cosa faccio mi travesto da impagliato con occhiali seriosi tipo Clark Kent?
attento, come superman, a non mostrare mai un cm sopra i polsi della camicia?

francamente, sarei + credibile come barman nei peggiori bar di Caracas
(colloquio successivo :lol: :lol: :lol: )
legacy
 
Posts: 862
Joined: 12 Mar 2012, 11:30

Re: hai un tatuaggio? sei poco serio, colloquio finito

Postby deluca » 22 Jun 2016, 13:25

legacy, dai!! non posso crederci !!

per me potresti essere strapieno di tatuaggi.....

se ne avessi facoltà, io ti assumerei senza batter ciglio..... questo è certo.
Ciao
Il mio sito: http://www.delucagiovanni.com ......e la chat: chat/
User avatar
deluca
Site Admin
 
Posts: 1104
Joined: 19 Jun 2011, 10:44
Location: 95123 - Catania (Italy)

Re: hai un tatuaggio? sei poco serio, colloquio finito

Postby legacy » 30 Jun 2016, 00:17

ah, le pepsicologhe delle risorse umane tedesche, ah gli svizzeri …

siamo appena tornati, io e combriccola, da una fiera fatta in germania per bobinatrici industriali
prima di tornare a casa siamo passati dalla svizzera e ci hanno omaggiato non una ma ben due volte!!!

primo cantone, in giro a 30Km/h allora con i finestrini giù - qui non si fuma lo sai anche tu - ricorda la collega
(neanche drum) allora mi arrotolo le maniche della camicia, respira la pelle, respira il teschio disegnato, pam paletta

e sembra che ce l'hai tatuato su entrambi gli avambracci: "questo e' poco serio" (non e' per gli occhiali a goccia)
nel dubbio, la faccia piu' seria che posso, ma i due energumeni svizzeri non demordono
ci hanno proprio fiutato da lontano, canini lunghi ed affilati per addentare la lunghezza del furgone cm per cm
una roba che in italia farebbe sorridere, al limite si puo' avere dubbi sul peso, se sfora di qualche quintale
non ho mai visto nessuno affermare seriamente dubbi nell'ordine dei +/-10kg o dei +/-10cm
farebbe sorridere (a napoli penso che si offenderebbero)

cmq ci ho provato, sembrava una candid, umorismo svizzero? ma loro mi fissavano, seri, serissimi
- se volete vi faccio l'autografo, non sono Maryln Manson, posso cantarvi qualcosa …
… your own, personal, Jesus, Lift up the receiver, I'll make you a believer …
"

quando mi ha messo in mano il verbale - non faccia lo spiritoso, il mezzo e' *troppo lungo di 10 cm*
secondo le loro tolleranze erano seriamente convinti che fosse passibile di multa, salatissima

siamo tutti sbiancati per la cifra scritta sul pezzetto di carta, praticamente una rapina
praticamente saltata la cena, della serie niente, se va bene mangeremo un panino al McDonald's

cantone successivo, mi stropiccio ancora il gomito sul finestrino, un caldo torrido, pam paletta, di nuovo
misurano il furgone, di nuovo, e siccome le scienze svizzere sono scienze esatte …
… e' ancora troppo lungo di 10 cm

mi stava per scappare un "elastico di secondo nome? dai dai dillo che ti hanno segnalato il furgone"

gomitata della collega, espressione piu' seria che posso, tradita solo dallo svizzero con la livella laser
ci ha seriamente misurato mentre eravamo in viaggio, e continuava a fissarmi gli avambracci

a quel punto proprio non ho potuto non farglielo notare
- er … i colleghi del cantone precedente ci hanno gia' multato, ecco il loro verbale …
… non si potrebbe … emm … chiudere un occhio ? scarichiamo e torniamo subito in italia
-

risponde il secondino svizzero, stavolta piu' smilzo - con quel tatuaggio in vista, dovrei multarla ... -

e cosi' n'altra multa, mi da uno strattone la collega - shhh non dire una parola - potevano essere tre
devo proprio travestirmi da Clark Kent :lol: :lol: :lol:
legacy
 
Posts: 862
Joined: 12 Mar 2012, 11:30


Return to Presentazione nuovi iscritti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron