by legacy » 26 Feb 2013, 22:35
no, no, cercavo di scansarli proprio per quello
non sto per niente bene nella avio e personalmente non mi piace, io sto bene solo nell'automotive, pero' per motivi legati alla crisi che si sta vivendo ai commerciali e' venuto in mente di cercare di vendere prodotti automotive all'avionica cercando di "renderli volabili", ecco perche' ho progettato tutto con micro e non analogico, io tecnicamente non ho progettato nulla, ho provato a ri-addare prodotti gia' esistenti, la meccanica per esempio e' passata al 90%, cioe' hanno chiesto analisi e prove di qualifica secondo loro specifiche .... mente sull'elettronica mi hanno bacchettato in toto a priori: se non e' analogico, non ci va bene =P
e quindi capisci che "rendere volabile" significa far lavorare gente, anche quella che non sa molto: qualcuno ti fa una richiesta e tu ufficio tecnico dici loro cosa si potrebbe fare, e loro valutano, si muovono, e fanno qualcosa che ti porta a fargli analisi di tuoi prodotti, o rifargli prodotti, quantomeno ci provi e non sei tu che devi andare a vendere un prodotto a qualcuno azzeccandone i gusti/requisiti, sono loro che te lo chiedono, e te lo chiedono sulla base di qualcosa che gia' esiste
in ogni caso queste richieste, le risposte, tutta la iterazione che si instaura muovono altra gente al lato cliente, e la macchina si rimette in moto anche al tuo lato perche' iniziano ad arrivarti ordini, commesse, quindi cose per cui fare nuovo network fuori dal mero network automotive, che al momento e' congestionato dalla crisi
nuove assunzioni, consulenze, etc